mercoledì, settembre 06, 2006

Progetti Sogni D'oro

Questa mattina sono al settimo cielo!!!!
Mi è arrivata la newsletter di Levi ... la mitica Levix!! E stento a crederci ... l'assemblatrice ha finito!!!!Ha confezionato la coperta!

Per chi non è dentro a questa BELLISSIMA iniziativa! Progetti Sogni D'oro è una iniziativa partita qualche anno fa, si tratta di ricamare per beneficenza, con i nostri ricami vengono create delle meravigliose coperte che vengono donate ai bambini in difficoltà per scaldarli nel momenti difficili.

qui invece le foto della coperta FOTO
il mio ricamo FOTO
Per una volta tanto sento di non aver precato tempo a ricamare e che verrà sicuramente apprezzato!!

Se c'è qualche ricamina all'ascolto e cmq voltete saperne di più ecco il sito di Levi
http://www.levistrix.it/

GRAZIE LEVI! Continua così!!!!!

Ore 14.47 ... Yes, Yes,Yes!!! Mi sono aggiudicata il ricamo per il mio 3° Progetto ... Grazie Levi!!

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Mary!! E' bellissimo vedere realizzate le coperte!!! Anche per me è sempre un'emozione grandissima!!! :)))
Ciao!
Arianna (ari.iaia)

mercoledì, settembre 06, 2006 11:06:00 AM  
Blogger angioletto79 said...

ciao Arianna!
si è bellissimo!!
quancuna l'ho vista dal vivo ed è ancora più emozionate!!!
É bello saper di poter condividere questa grande emozione con qualcuno ch el'ha provata!
baci
Mary

mercoledì, settembre 06, 2006 11:08:00 AM  
Blogger Carmen said...

Ma che bella iniziativa! Non la conoscevo ma credo che aiutare chi ne abbia bisogno sia sempre una cosa molto molto bella .. che solo le persone sensibili riescono a fare
Un bacio

mercoledì, settembre 06, 2006 12:09:00 PM  
Blogger Unknown said...

Brava!!
Bell'iniziativa!
Un salutone.

Fabio

mercoledì, settembre 06, 2006 1:17:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

tutto il merito va alla mitica Levi che "ruba" tempo anche al sonno per organizzare queste iniziative!!

I progetto aperti sono tantissimi ... molto sono anche conclusi e assegnati!

Carmen ti dirò non amo molto le raccolte fondi perchè non so mai se effettivamente arrivano dove devano ... ma Progetti Sogni D'oro è un'altra cosa!

p.s. ho fatto richiesta di partecipare al 3° progetto per me ... spero di riuscirci!


un abbraccio a tutti i bambini meno fortunati! Che purtroppo troppo presto hanno capito cosa vuol dire soffrire!

mercoledì, settembre 06, 2006 1:24:00 PM  
Blogger sonia said...

Congratulazioni mio angioletto!!! :o)))

Il patchworck, è bellissimo!

mercoledì, settembre 06, 2006 10:40:00 PM  
Blogger Dottor K said...

Anche se ultimamente sono sempre troppo di corsa non posso non fermarmi un attimo per congratularmi con te.
Mi rende la tua amicizia ancora più preziosa.

mercoledì, settembre 06, 2006 11:53:00 PM  
Blogger dalianera said...

Mary, sapevo che fossi brava ma fino a questo punto... ;-)
Ottimo.
Complimenti.
Ma quanto tempo ti porta via un lavoro del genere?

giovedì, settembre 07, 2006 10:12:00 AM  
Blogger angioletto79 said...

Prima di tutto una precisazione ...
io ho ricamato questo FOTO

altre ragazze hanno ricamato gli altri soggetti e 2ragazze di Roma hanno confezionato il tutto.
Si siamo in tante a partecipare a questa splendida iniziativa.
Ognuna di noi fa un pezzo ... il tutto cmq è fatto con il CUORE!


Io ricamo molto velocemente e quello l'ho finito in 3 giorni!

giovedì, settembre 07, 2006 10:18:00 AM  
Blogger Alberto said...

Complimenti, Mary!
Un abbraccio.

giovedì, settembre 07, 2006 12:42:00 PM  

Posta un commento

<< Home