martedì, agosto 29, 2006

Nulla è impossibile ... basta provarci!!!!

10 Comments:

Blogger dalianera said...

Infatti, anche nelle situazioni più impervie ci provo sempre, solo però quando mi va, e' chiaro. :-)

martedì, agosto 29, 2006 4:47:00 PM  
Blogger sonia said...

E se perdi...basta che non perdi la lezione che hai imparato :o)

OT:Mary sabato ok! ;o)

martedì, agosto 29, 2006 7:02:00 PM  
Blogger Alberto said...

Auguri a tua mamma anche da parte mia (anche se in ritardo)!
Un abbraccio.

martedì, agosto 29, 2006 11:19:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

@tack il mio insegnate di yoga dice ... che un esercio provato e perfettamente riuscito! ovvero provaci cmq nulla è impossibile!!

@sonia esatto!! A furia di sbagliare si imparano molte cose!
Per sabato scrivo dopo a Mat con i dettagli più o meno!!!

@alberto Grazie di tutto cuore!!!
dopo passo a trovarti ... spero di leggere qualcosa!!! un abbraccio


però è bello quando riesci a fare qualcosa che tutti dicevano ... è impossibile fare una cosa del genere!!! Io ce l'ho fatta ora spero che gli altri ci mettano del loro per portare a termine questo piccolo progetto.Sperando che anche questo non venga archiviato nel cestino :(

mercoledì, agosto 30, 2006 7:45:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

un'iniezione di ottimismo e' proprio quello che mi ci vuole!!

mercoledì, agosto 30, 2006 10:15:00 AM  
Blogger sonia said...

Si ok...anche mat mi ha detto che ti ha sentito! Mettiti d'accordo con lui che io poi lo sentirò! :o)
Saresti la prima blogger che incontro da vicino WOW :o)))

mercoledì, agosto 30, 2006 3:38:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

mercoledì, agosto 30, 2006 3:40:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

ho spedito a Mat un'email questa mattina! Al massimo lo chiamo ... perchè qui si preannunciano casini da un momento all'altro!

vale lo stesso per me!

mercoledì, agosto 30, 2006 3:41:00 PM  
Blogger astralla said...

Mai lasciare nulla di intentato! Rimane sempre una possibilità!!!Per tutto!
Oppure, magari noi cerchiamo qualcosa, crediamo di conoscere la via non arriviamo, ma poi capiamo...che la strada giusta non era quella dritta, ma quella a fianco a noi!

Un pò contorta ma spero di essermi spiegata ;)!

giovedì, agosto 31, 2006 2:39:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

benvenuta astralla!

giovedì, agosto 31, 2006 3:28:00 PM  

Posta un commento

<< Home