giovedì, agosto 24, 2006

Quando non è destino!!!!!

Ieri pomeriggio chiamo Scuz e gli dico, andiamo al cinema a vedere Garfiled 2 inizia alle 20.15
e lui ok, va bene ....




Evvai ..... alle 20.10 entriamo in sala e il film era già iniziato ...

alle 21.00 intervallo ....
dopo 25 minuti di intervallo...

il film riparte! e cosa fanno vedere ... SOLO i 5 minuti finali di cui
3 minuti solo di titoli di coda

ore 21.30 film secondo loro finito!
Ci dicono che per un disguido la pellicola non funzionava bene e quindi ci danno un buono
per andarlo a rivedere! Ho chiesto di parlare con il responsabile mi è stato detto che non c'era, ok, allora mi dia il numero no non è possibile e come faccio a contattarlo quando viene alle casse chieda di lui!
INCAZZATA COME NON MAI SONO TORNATA A CASA E QUESTA MATTINA HO SCRITTO UN'EMAIL DI PROTESTA ... RISPONDERANNO ... BOO NON SO!!

EVITATE QUESTO CINEMA!!

Cinema di Parona (PV)

5 Comments:

Blogger sonia said...

Anche tu a foto buffe sei proprio messa bene ;o))))))))

giovedì, agosto 24, 2006 12:28:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

;-) diciamo che ho copiato la tua idea! ti devo qualcosa per il copyright?

giovedì, agosto 24, 2006 1:28:00 PM  
Blogger sonia said...

Macché....solo i diritti d'autore!!!! Ogni foto tua che pubblichi...200 EU! ;o))))))

giovedì, agosto 24, 2006 2:35:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

noooo allora ho già esaurito lo stipendio .... ;-)
pazienza, per caso posso chiedere un mutuo?

giovedì, agosto 24, 2006 2:43:00 PM  
Blogger Stefania said...

...se capiterò da quelle parti eviterò accuratamente quel cinema, grazie!
Davvero simpatica l'idea di sottolineare gli stati d'animo con una fotografia...
ciao!

domenica, agosto 27, 2006 5:03:00 PM  

Posta un commento

<< Home