lunedì, agosto 28, 2006

Venerdì 25 Agosto!
Venerdì è andato tutto bene.Sono uscita alle 15.45 per correre a casa a prendere Scuz, per andare a casa mia per festegiare Dany.Alle 16.20 circa siamo arrivati a destinazione!
Abbiamo mangiato la torta che ho fatto io Giovedì (la Preparazione, Torta, dopo 4 fette!).
Quante risate, metto su 2 candeline giusto tanto per fare scena! Dany soffia come se dovesse spegnerne 400 e le mandorle invadono casa! Mandorle in giro da tutte le parti!!!!!!
Ma poi quello che mi ha reso più felice è stata la sua reazione nel vedere i ricami!!!!!
Alle 17 purtroppo Dany è doveuta scappare al lavoro, allora visto che avevamo il biglietto omaggio io e Scuz siamo tornati al cinema a rivedere Garfield 2 ... nulla di eccezionale!!!
Ma quello che mi ha fatto impazziere è stato il trailler dello scogliattolo dell'era glaciale .... non c'è scritto però nulla a riguardo se è un nuovo film o altro! Spero di avere notizie presto!!!
Sabato 26 Agosto!
Organizziamo (Dany ed io), una gita all'insegna dello shopping ... si sa quando 2 donne vanno in giro possono combiare solo danni ... ahahaahah!!
Andiamo in un centro commerciale, e Dany mi dice che vorrebbero farmi un bel regalo di augurio per la nuova casetta e mi porta alla THUN ... mi piacciono da matti le cose di quella marca ma vabbè le dico no dai lascia perdere mi dispiace che vi dobbiate svenare ... e al momento se la prende ... poi passiamo in uno dei miei negozi preferiti di oggettistica un pò strana .... e li ..."mi illumino d'immenso" ... Dany vede che sono rapita da questo fantastico oggetto per il bagno ... e mi dice, "ok, non ti prendo nulla della THUN ma ti prendo questo!" e io "a me va benissimo mi piace da morire!!!" Eccolo foto 1 foto 2 ... lo sono non si capisce molto è una mucca seduta sul Wc che serve come porta spazzolone!! Una figata assurda!!!!
Questa ovviamente sarà per il mio bagno!!!!! Scuz se lo deciderà da solo!!! anche se ho visto il Porcello fatto allo stesso modo, quasi quasi ci faccio un pensierino!
E lo Shopping continua, prendiamo il regalo per mia madre, ci prendiamo il cappotto per l'inverno, io trovo una offerta strepitosa per la chiavetta USB e la prendo(quella che mi hanno regalato al mio compleanno non funziona più purtroppo!), e finalmente trovo i jeans!!!!!
arrivo a casa con un sacco di borse e Scuz mi guarda un pò male!!! lo rassicuro dicendo che ho fatto la brava e non ho preso cose inutili Foto
Mi sono accorta che mia sorella ha sbagliato anno di nascita!!! altro che gli anni '80 ... gli anni '60 o '70 andavano meglio per lei!!!! Anche se dice mia nonna ... la moda primo o poi ritorna! Infatti si nota!!
Sabato sera di scatena l'inferno!!!! E questa volta proprio vicino a casa mia!!! CHE PAURA!!!!!



Domenica 27 Agosto

Scuz molto gentilemente cucina per tutti noi una spettacolare Paellia!Foto
alle 13.15 siamo andati a fare il mercatino a Morimondo ... peccato che non sia andato bene come tanto speravamo! Ma almeno riesco a trovare qualche fatto carino da scrivere ... link
In compenso ho rivisto tante persone che non vedevo da una vita ... compresa la strega della mia ex delle superiori! E poi Ale con la bimba, Luca e sua moglie e la panza!

4 Comments:

Blogger dalianera said...

La tua breve ripresa inserita su YouTube e' spettacolare. :-)

lunedì, agosto 28, 2006 11:23:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

si nn è male ... ne ho un fatte un sacco ... ma questa volta i fulmini erano veramente vicini!!
Si sentivano certe botte!!!

martedì, agosto 29, 2006 10:53:00 AM  
Blogger sonia said...

Mamma che paura...io quando sento certe botte, mi batte forte forte il cuore!

martedì, agosto 29, 2006 1:10:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grandissima! L'hai ricatturato, stavolta in video!

martedì, agosto 29, 2006 1:30:00 PM  

Posta un commento

<< Home