venerdì, settembre 01, 2006

É una bella inziativa nata dalla Carissima Sonia per conoscersi un pò meglio!
Mi auguro di nn fare uno dei miei soliti Casini!!! ;-)

Gidibao Un punto di ritrovo per i naviganti dove poter trovare ottima musica e informazioni utili sul mondo di internt!

Carmen Storie carine e divertenti di vita Vissuta!

Dearwanda Una italiana in Giappone!!! Fantastiche avventure in Giappone

Dottor K Grande Poeta

Alberto Un uomo eccezionale dotato una grande sensibilità!

Negozio questo è un blog che frequento quando sono giù .... ci sono situazioni troppo divertenti che meritano veramente!

tackutoha un mix ben riuscito tra arte, cultura, libri e storie di vita Vissuta!

LEI è una ragazza fantastica dotata una grande autoironia, e sensibilità ... si sei proprio TU! :-)

Spero di nn aver fatto danni!
Al massimo " frutatemi!" ahahahahah

p.s. nn so quando e se oggi riprendo il controllo del PC ... arrivano ad installarmi qualche nuova diavoleria ... Spero che la preghierina postata prima serva! ;-)

20 Comments:

Blogger astralla said...

Ehi, non ti va di andare a dare un'occhiatina ad un altro post che parla di te? ;)
Giornate colorate angioletto!

Ps. che bella iniziativa :]!

venerdì, settembre 01, 2006 10:10:00 AM  
Blogger sonia said...

Ciao mary...ehehehe...che figata!!!

È bellissimo!!!! Corro ad aggiungerti ai partecipanti!!

venerdì, settembre 01, 2006 10:46:00 AM  
Blogger sonia said...

Brava bravissima hai messo carmen, come sono contenta!!!

venerdì, settembre 01, 2006 10:47:00 AM  
Blogger sonia said...

Sei proprio tu chi..la pagina va su alberto!!! ;O))))))

Tu sei un mito!!

venerdì, settembre 01, 2006 10:48:00 AM  
Blogger angioletto79 said...

sistemato il link a LEI ....
ora mi viene in mente che me se sono dimenticata altri ... ma vedo il tecnico in lontananza ... quindi cippa!!!

venerdì, settembre 01, 2006 10:55:00 AM  
Blogger Dottor K said...

Allora avete proprio deciso di commuovermi... mamma mia... grande poeta...
L'unica cosa che ho di grande è il vostro affetto e il mio per voi.
Grazie Mary ho letto commenti bellissimi e strameritati su di te oggi e non posso che unirmi a loro!

venerdì, settembre 01, 2006 11:30:00 AM  
Blogger dalianera said...

Mary non posso che ringraziarti, che bello, ho il mio angelo custode. :-)

venerdì, settembre 01, 2006 11:44:00 AM  
Blogger Carmen said...

Mmmmmmm manco qualche gg e che mi combinate?? ihihih prendete iniziative carinissime senza che io ne sappia nulla mmmmmmmm devo provvedere .. appena ho due minuti mi rimetto in pari
Bacionissimi un po' sparsi ;)

venerdì, settembre 01, 2006 12:47:00 PM  
Blogger sunrise said...

Complimenti Mary!

Il blog del Negozio è favoloso!

Un icnhino,
Simo

venerdì, settembre 01, 2006 1:10:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

ringrazio tutti ...
oggi mi ci voleva proprio!

Dottor K Ovviamente di sdebiterai con una corsetta sul naviglio ;-)

tackutoha Ricordati che me l'ha prescritto la dottoressa ... sai vorrei evitare problemi! hihihihi

Carmen Ciaooo... stavo per chiamare i Carabinieri e per far pubblicare la tua foto sulle confezioni del latte ;-)

Un ringraziamento speciale a Sonia che ha lanciato questa idee casereccia!!!!! GRAZIE!!! sei GRANDE! Continua così!

venerdì, settembre 01, 2006 1:45:00 PM  
Blogger Alberto said...

Arrossisco facilmente, cara Mary; spero di potertelo dimostrare un giorno...

Grazie per le belle parole, vorrei poterne avere per alleggerire i tuoi momenti di pianto ma posso solo scriverti la mia vicinanza e la mia affinità.

Anche io ci sto passando, lo sai.
Le tue lacrime sono lacrime anche mie e di tutte quelle persone che sanno veramente il significato della parola amore. Un abbraccio forte: tieni duro anche tu, dai!

venerdì, settembre 01, 2006 3:34:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

@alberto ... hai confermato in pieno quello che ho scritto!
un bacio e un abbraccio Mary

p.s. ma svelami un mistero l'hai scritto tu il racconto? io l'ho già sentito da qualche parte ma nn ricordo dove!!! Sai ad una certa età la memoria va a pallino!!! gissà che farò più avanti! ;-)

venerdì, settembre 01, 2006 4:22:00 PM  
Blogger sonia said...

Grazie di cuore mary, sei tu che sai essere veramente speciale! Io ricordo ancora la prima volta che ti presentasti da me con il tuo primo commento, e ricordai che ti risposi :" Ciao Angioletto, benvenuta, ritorna ancora qui, perché io credo moltissimo negli angeli!" E tu da li, non te ne sei andata più via!

Un bacione e spero domani di vederti!

venerdì, settembre 01, 2006 4:36:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

Sonia ci vediamo Domani!
avverti Mat ... gli mando un sms domani!!! baci Mary

venerdì, settembre 01, 2006 4:46:00 PM  
Blogger Laura said...

Un saluto dopo essere tornata dalla Toscana! ;)

venerdì, settembre 01, 2006 9:32:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie cara :-) Grazie di cuore!

Visiterò con sommo piacere i blog da te segnalati ;-)

Un baciotto :-)

venerdì, settembre 01, 2006 10:30:00 PM  
Blogger Alberto said...

Il racconto è assolutamente mio, ma è online da qualche anno e anche io un anno e mezzo fa ne ho sentito una versione radiofonica interpretata da due speaker (non mi avevano nemmeno avvisato che la volevano usare...).
Va bene così, purché passi il messaggio di tolleranza verso il prossimo e non si facciano speculazioni.
Mi assenterò per qualche giorno, ma farò una preghiera per te. Un abbraccio. ;-)

sabato, settembre 02, 2006 1:47:00 AM  
Blogger Alberto said...

Una canzone per te.
Ci rileggiamo dopo giovedì, un abbraccio. ;-)

-->Cerca di non essere via<--
(Stadio – Album del 1995: generazione di fenomeni)

Non devi pensare di avere una cosa
una cosa per tutta la vita
qualsiasi cosa:
una donna, una casa, una vita...
L'importante è che tu sia,
che tu sia sempre presente
pronto quando serve....

Non devi essere sempre presente
basta che tu sia cosciente
di quello che sei e che ne accetti le conseguenze.
Stai sveglio se ti interessa
oppure dormi che tanto passa.
Passa la vita, passa l'amore, passa perfino che fuori piove.

Ma...
non devi mica credere
per questo che non sia
importante niente, se non dura sempre.
Quello che conta è che sia vero!

Guarda...
è l'attimo che fugge via:
è una cosa da prendere al volo!
Anche senza credere che sia
una cosa che dura una vita
ma un senso però
potrebbe darglielo!

Non devi pensare di avere una cosa
una cosa per tutta la vita
qualsiasi cosa:
una donna, una casa, una vita...
L'importante è che tu sia,
che tu sia sempre presente:
se vuoi una storia
oppure nessuna
oppure tutte le sere una.

Domandati che cosa vuoi e chi davvero sei...
E che cosa sei
e che cosa vuoi,
poi vivi sempre fino in fondo!

Prendi l'attimo che fugge via
quando l'hai a portata di mano.
Cerca
cerca di non essere via
quando passa qualcosa di nuovo.

Non importa che questa sia
qualche cosa che dura una vita
ma un senso però
potrebbe darglielo...

Prendi l'attimo che fugge via,
non importa che duri anche poco.
Cerca
cerca di non essere via
quando c'è qualche cosa di nuovo

Prendi l'attimo che fugge via
non importa se dura anche poco
cerca cerca di non essere via
quando passa qualcosa di nuovo

Cerca cerca di non essere via...

sabato, settembre 02, 2006 12:43:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

@ alberto!
Che dirti ... GRAZIE! ci sentiamo quando torni ;-)

lunedì, settembre 04, 2006 8:19:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Scusami se commento solo ora. Grazie dell'affetto, sei un tesoro!

giovedì, settembre 07, 2006 3:27:00 AM  

Posta un commento

<< Home