martedì, settembre 05, 2006

Ordinaria Follia

Ieri pomeriggio ho passato bene 5 ore in macchina su e giù dall'aereoporto di Malpensa(VA).
Alle 15.45 esco come un fulmine dal lavoro e mi dirigo in direzione della casa dei miei Genitori alle 16.15 ero a destinazione. Prima di arrivare faccio il solito squillo in modo tale da nn aspettare e partire subito, si vede che a Ozzero il tempo scorre diversamente perchè arrivo e i miei non erano li ad aspettarmi suono il campanello e mia madre "Stiamo arrivando!" e già mi stavo inca@@ndo come nn mai! Partiamo in direzione Malpensa alle 16.30, meno male che nn c'era più di tanto traffico e alle 17.30 eravamo a destinazione. Lascio giù i miei modi pacco postale, e li avverto io vado a parcheggiare voi iniziate pure ad entrare e fare il check-in.Parcheggio e mi dirigo in direzione "Partenze" ... secondo voi sono entrati ... NO!!! Ma va erano li che mi aspettavano ... e vabbè ... portiamo i bambini al check-in (meno male che sono abituati a viaggiare in aereo, perchè in quel momento mi è venuto un dubbio atroce di aver sbagliato genitori! :P) ... 30 minuti di coda e il volo portava 1 ora di ritardo! E mia madre iniziava a cristare ... "AH! ma a me nn piace viaggiare a quest'ora! Alle 6 c'è meno gente in giro" ... dopo la terza volta che lo ripete ... non ce la facevo più ... e le ho detto "Certo per te può essere comodo ma per chi ti deve accopagnare e venire a prendere decisamente meno! Svegliarmi alle 3 per accompagnarti nn ci penso proprio!Visto che poi lo devo fare io!" ... me l'ha proprio tirata fuori ... alle 18.15 riparto in direzione Abbiategrasso ... stanchissima come nn mai!!!
Ero a Magenta quando suona il telefono ... accosto ... era mi padre che diceva qualcosa, ma nn si capiva nulla ... richiamo mia madre e nulla nn risponde... riaccendo la macchiana e riparto, squilla di nuovo il cell, questa volta era mia madre "Mary, hanno annullato il volo ci vieni a riprendere, nn possiamo rimanere qui in aereoporto fino a domani!" ... e io " Ok, arrivo sono a Magenta" e lei "Vabbè tanto dobbiamo riprendere i bagagli". E tra me e me stavo già cristando alla grande! alle 19.45 arrivo nuovamente a Malpensa ... li ricarico su e torno a casa! Non ce la facevo più! eravamo a Magenta e mio padre mi fa "sei stanca vero? Vuoi che guido io!" e io penso di averlo guardato malissimo " e gli ho detto no, mi auto accompagno a casa e basta" e ho pensato ... ma cristo ora me lo chiedi a 10 km da casa mia!!!! dopo che me ne sono fatti ben 200km!! su e giù per quella datta strada ... 10km nn mi cambiano la vita!
Alle 20.45 arrivo a casa mia saluto e salgo su ... mi fiondo in doccia e sento il mio cell che squilla, chiedo a Marco gentilmente di rispondere ... era mia madre, non hanno le chiavi di casa e quindi venivano da me a prendersi le mie!!!

Alle 22.30 sono crollata a letto!!!!!!!!!!

E oggi ho avviato le pratiche del rimborso!

5 Comments:

Blogger sonia said...

Ciao Mary...urca ch giornatona!
Avendo oggi avviato le pratiche del rimborso...pensi che la giornata si ripeterà esattamente come quella di ieri :o(

martedì, settembre 05, 2006 10:07:00 AM  
Blogger angioletto79 said...

io sono dell'idea che quando nn è destino nn è destino!!!

I miei sono partiti in macchina questa mattina!!!

da notate che a Napoli dovevo andare a Giugno poi mio padre ha avuto problemi renali e sono partiti solo per prendere la nave (Napoli - Catania)che li portava in Sicilia.

martedì, settembre 05, 2006 10:11:00 AM  
Blogger angioletto79 said...

dimenticavo ... almeno la mia disavvutura ha fatto ridere un pò di persone!!! VERO LUC ;-)

martedì, settembre 05, 2006 10:11:00 AM  
Blogger sonia said...

hai ragione..anche io sono dell'idea che se non è destino, no è destino...

Comunque si veramente divertente.Un po' fantozziana la cosa ;o)

martedì, settembre 05, 2006 11:13:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

si è vero .... infatti ieri ho mandato un sms a mia madre e le ho scritto... Fantozzi va in vacanza!! e lei mi ha risposto ... grazie per la sottile ironia!!!
ahahaha!!
cmq la famiglia fantozzi è arrivata a Napoli sana e salva ieri pomeriggio ;-)

mercoledì, settembre 06, 2006 7:41:00 AM  

Posta un commento

<< Home