mercoledì, settembre 06, 2006

Tempo fa, mi è stata posta una domanda da un amico " Ma che cosa vi portate mai dentro le borse?"
Io lo guardo un pò stupita e gli sorrido " Mio caro, tu non sai cosa riusciamo a farci stare dentro a una borsa anche se all'apparenza piccola" e lui "vediamo"
Non l'avesse mai detto ... ho preso la mia borsetta e l'ho rivoltata come un calzino!Poverino c'è rimasto un pò male :P ....
  • Portafoglio ... non vorrai mica che giro senza patente, carta d'identità , soldi e bancomat per non parlare di tutte le varie tessere punti dei supermercati e via discorrendo!
  • caramelle
  • fazzoletti
  • specchietto
  • spazzolino e dentifricio
  • biro
  • blocchetto per scrivere
  • occhiali da sole con custodia rigida!
  • braccialetto perchè il più delle volte lo indosso alla mattina ma ora di sera lo metto in borsa perchè non riesco a lavorare con bracialetti al polso
  • chiavetta del caffè ... sai matto non posso vivere senza caffè!!É la mia droga! ;0)
  • cartellino per entrare in azienda, altrimenti come faccio!
  • spille dimenticate ormai da qualche tempo ... me le ha date mie sorella e mi dimentico sempre di lasciarle a casa
  • chiavetta USB
  • mollette per i capelli
  • cellulare
  • e a volte anche il carica batteria del cell
  • chiavi di casa
  • chiavi della macchina

il tutto in una borsa che sarà grossa 25x25cm spessa 3 cm!

Scuz mi crista sempre dietro quando non trovo al volo qualcosa ... e devo dire che ogni tanto ha anche ragione! :P