martedì, luglio 25, 2006

clicca sulla foto per ingrandirla

Eccolo qui!!! L'ho finito ieri sera!!! Mamma mia che sudata!!
è uno schema tratto da San Man Originals...
Mi rendo conto che la scritta è un pò indecifrabile quindi:
You can fall from the sky
you can fall from a tree
but, the best place to fall
is in LOVE with me
Mi piace da morire ... la tela aida su cui è ricamato è una mia "invenzione" una volta era completanemente azzura ... un pomeriggio mi sono detta perchè non usare la candeggina ...
Sarebbe un "danno" studiato!! Si molte volte "macchio" i vestiti e si sa la candeggica scolora!!
Meno male che quando la uso ho su panni vecchi!
Ho messo un pò di candeggina su un batuffolo di cotone e poi ho tamponato sulla tela fino ad ottonere tante belle nuvolette!!!
Devo ancora ben decidere come incorniciarlo!

4 Comments:

Blogger sonia said...

Ma è BELLISSIMO!!!!
È da appendere?

martedì, luglio 25, 2006 2:48:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

grazie!!

Sai che nn so ancora bene cosa farci .... se un quadro con la classica cornice e vetro .... una pannello stile americano oppure un cuscino!!!! Booo tanto ora a casa nn ho posto per nulla ... quindi è arrotolato nel mio bel cassetto e si vedrà nella nuova casa cosa fare!!!


:)

martedì, luglio 25, 2006 2:51:00 PM  
Blogger Carmen said...

Secondo me sarebbe carino a mo' di tela indiana magari con gli spaghi alle estremita' e la cornice il legno .. mmm oppure proprio come un arazzo ... cmq mi garba un sacco molto carinooo ..

martedì, luglio 25, 2006 4:04:00 PM  
Blogger sonia said...

si anche per me starebbe bene da appendere con lacanna di bambù su in cima con uno spago da appendere...

martedì, luglio 25, 2006 9:52:00 PM  

Posta un commento

<< Home