giovedì, luglio 20, 2006


Ebbene si a Casa di mia Madre i tavoli sul balcone tentano il suicidio!
Premessa mia mamma abita in un piccolo paese di 1500 anime contando mucche,zecche e galline.
La palazzina dove vive è composta da 6 appartamenti su 3 piani lei è al 2°. La palazzina fa parte di un mini complesso di tre palazzine tutte immerse nel verde.
Sul balcone oltre le piante ha 1 tavolo (il suicida) , 4 sedie e 1 armadietto di plastica.
Era una giornata invernale molto ventilata, ad un certo punto si è sentito un botto ... era il tavolo che sollevato dal vento era in bilico su due piedi sul cornicione del balcone ... non abbiamo fatto in tempo ad aprire la finestra che il tavolo si era già spiaccicato per terra .... siamo andati a riprendelo ... poretto .. 2 gambe rotte e il piano scheggiato ....
questo è stato il mio primo tavolo per il mercatino!!
Una persona normale penserebbe bhe, visto quello che è successo il secondo tavolo o lo lego oppure lo chiudo e lo porto in cantina
... Si vede che a casa mia quando hanno distribuito l'intelligenza erano tutti al bagno ....
anche il 2° tavolo si è suicidato ... l'ho portato a casa mia e abbiamo preso le gambe del primo tavolo e le abbiamo messe al secondo ... perchè le gambe ormai erano inutilizzabili, abbiamo buttato via il piano del 1° tavolo ... ed ecco il secondo tavolo del mercatino ..
MENO MALE CHE NON HANNO MAI UCCISO NESSUNO!
Ho detto a mia mamma sai questo secondo tavolo è un pò grande.. quando facciamo il mercatino per portare tutto dobbiamo abbassare i sedili della macchina, il 3° tavolo fallo scegliere a me, almeno vediamo subito se ci sta nella macchina!
Ma ieri quando abbiamo visto quel tavolo di ferro ad un prezzo ridicolo .... abbiamo detto prendiamolo ... e le ho detto spero che anche questo non caschi altrimenti ti porto le arance in galera! SPERIAMO BENE!

4 Comments:

Blogger sonia said...

Angio...più angeli a casa nO?!?! chissà magari ti danno una mano in più! Azz...speriamo bene che sta volta non voli più giù...c'é il serio rischio di "ammazzare" qualquno! ;o)

giovedì, luglio 20, 2006 2:50:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

speriamo che non succeda nulla...
basterebbe un pò di sale in zucca!!!!!!! Ma qualcosa mi dice che c'è solo segatura :)

giovedì, luglio 20, 2006 2:54:00 PM  
Blogger lophelia said...

parafrasando il titolo di un bel libro (e film): "Il terrazzo dei tavoli suicidi"...

giovedì, luglio 20, 2006 3:23:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

@lophelia ...bella questa!!!

giovedì, luglio 20, 2006 3:28:00 PM  

Posta un commento

<< Home