mercoledì, luglio 19, 2006


Oggi è una di quelle giornate no!
Troppi pensieri che mi girano per la testa! Mi sembra di essere in mezzo ad un ciclone.
Ci sono persone che mi hanno lasciano un segno indelebile nella mente e quando penso a loro sto male perchè per un motivo o per l'altro non ci si sente più.
Per carità so di essere una persone difficile del resto chi non lo è?
Sono molto lunatica, vero!
Quando posso cerco di aiutarti!
Sono piena di difetti ... ma che ci volete fare sono IO!!
Ogni tanto succede che i "morti" risolgono ... ed a volte è un dramma!
e si inizia ... Ciao, come stai? ... che fai di bello? ... e poi le solite menate ... sei sempre la solita non cambi mai ... ma si può ogni tanto scambiare 4 chiacchere in santa pace!!!!
Per non parlare di quelli che spariscono dalla circolazione e non si fanno più vivi...
però se la prendono se incominci anche tu a fare come loro .... :O
il mondo è bello perchè è vario!!!!

2 Comments:

Blogger Carmen said...

Io sono arrivata a convincermi che chi sparisce o si allontana da me ci perde sempre qualcosa... quindi non ti arrovellare il cervello ... chi si comporta in questo modo non merita nemmeno piu' di tante attenzioni o pensieri .. :)

mercoledì, luglio 19, 2006 2:13:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

hai perfettamente ragione!
cercherò di non rompermi la testa!

mercoledì, luglio 19, 2006 2:20:00 PM  

Posta un commento

<< Home