venerdì, luglio 21, 2006


Aiutoo non ne posso più fa troppo caldo!!!!!!
Ieri sera in cucina c'erano 32°C in camera da letto 31°C ... non ne posso più!
Ma quando arriva un pò di fresco!!
Io non sopporto minimamente l'aria condizionata, al lavoro
mi sbuffa direttamente addosso e vado a casa con dolori assurdi ...
A casa non la voglio nemmeno vedere!
Le previsione del tempo non danno tregua ... ammesso e concesso che
ci beccano! Mi sembra che abbiano studiato al CEPU ...
non ne azzeccano una!!!
Dicevano! Quest'estate sarà fresca e piovosa!!!
Ma dove? A meno che per per piovosa si intende il sudore dietro la schiena modi
cascata del Niagara!!
Aspettando il fresco ognuno si arrangi come può!
Magari con il ghiaccio sulla pelle

5 Comments:

Blogger Carmen said...

Maaaaaa quanto ti sono vicina in questo momentoooo ... caldo caldissimo ... e la cosa peggiore è che nemmeno sudo quindi mi surriscaldo credo che prima o poi iniziero' a sciogliermi come cera al sole :( L'aria condizionata?? inizia a pulsarmi la testa dopo poco ... ma optero' per un deumidificatore!

venerdì, luglio 21, 2006 11:00:00 AM  
Blogger angioletto79 said...

anche solo pensare mi fa sudare!!

anch'io opterei per un deumidificatore ma qui in ufficio niente da fare!!!!
Alla mia collega è venuta la polmonite!! DIAVOLO ...SIAMO A LUGLIO!!!!!!!!!

Ci stanno uccidendo.... si vede che voglio eliminare qualche dipendente!

venerdì, luglio 21, 2006 11:04:00 AM  
Blogger Dottor K said...

Ricambio volentieri la visita e anche qui vedo che si finisce a parlare di... pelle!
Tutto sommato almeno questa è una cosa bella dell'estate non trovi?
Il potersi scoprire, mostrarsi, anche nelle nostre piccole imperfezioni.
E' un po' come cominciare ad accettarsi di più per come si è.
Una cosa che ritengo davvero fondamentale.

venerdì, luglio 21, 2006 11:25:00 AM  
Blogger angioletto79 said...

si in effetti in estate ci si scopre molto ... anche se devo dire che in inverno ci si scopre cmq ... 'panze all'aria se ne vedono tante!!

venerdì, luglio 21, 2006 12:11:00 PM  
Blogger sonia said...

domani 35° mmiii io mi butterò in un fiume gelato!!!

venerdì, luglio 21, 2006 6:23:00 PM  

Posta un commento

<< Home