lunedì, giugno 26, 2006


Kira'stickers

Bene .... ormai la mia partenza si avvicina sempre di più!!!
Devo ancora, come al solito del resto, preparare la valigia e le due o meglio tre cosette da portare a mia nonna ... salutare i parenti (2 palle!), e questa notte partiamo!
Speriamo che il tratto Appeninico non sia troppo problematico! Anche se dubito!

Punti che mi sono prefissata:

  1. passare un pò di tempo con mia nonna, e i mie zii
  2. trovare i mobili per la casetta
  3. bagnetto al mare
  4. mangiare tantissima pizza .... la dieta la comincio quanto torno ;-)
  5. mangiare tanto pesce

Non so se in vacanza scriverò ... a meno che Fabio mi presta il pc ;-)

A settimana prossima!


1 Comments:

Blogger sonia said...

buone vacanze...ciao

martedì, giugno 27, 2006 8:48:00 AM  

Posta un commento

<< Home