mercoledì, giugno 21, 2006

Ci sono momenti in cui vorrei tanto tornare indietro, per dire ciao alle persone che non sono più con me e che mi mancano da morire.Purtroppo lo so la vita va avanti, come si dice sempre in questi casi, il tempo guarisce qualsiasi ferita!
Non so se sia esattamente così. Un fatto è certo è che se sono impegnata a fare qualcosa non ci penso, ma appena mi fermo mi viene il magone!
Vorrei tanto tornare indietro di 2 anni ... prendere l'aereo ... e andare a salutare mia zia! Purtroppo la macchina del tempo non esiste .... e se anche esistesse non so se sia giusto cambiare il presente ... del resto il passato fa parte di noi!
CIAOOO ZIA!!!!

2 Comments:

Blogger Pier said...

Penso che ritrovare un giorno tutte le persone perse sia un'emozione grandissima... Anzi penso che il Paradiso sia soprattutto quello...
Io credo che finisce tutto qui...

mercoledì, giugno 21, 2006 4:36:00 PM  
Blogger sonia said...

hai ragione stella, vivi il presente...molto saggio il tuo ragionamento, è un ragionamento fatto con semplicità, e umiltà! Ne ho perse molte anche io di persone, ma s noi siamo qui, è perchè qualquno dall'alto vuole che sia così. Te l'ho detto no che credo agli angeli...

mercoledì, giugno 21, 2006 7:20:00 PM  

Posta un commento

<< Home