lunedì, maggio 29, 2006

Sabato di Follia!!!


Mammia mia che giornataccia sabato!
Sono andata in posta a ritirare le matassine che mi sono arrivata!! EVVAI!!! posso iniziare le 2 tele di penelope!!!!!
Mi mancano ancora 3 colori .... ma vedrò cosa fare!!!! sono troppo felice!!!!!!!!!!
Nel pomeriggio mi sono dedicata a fare un dolce... sono delle frittelle con dentro l'uvetta

Poi sono stata colta ma un'attacco improvviso di crocette ... e ho iniziato a ricamare .... mi sono messa vicino al PC ...
e stavo quasi per finire il ricamo quando Marco ha deciso di chiudere la porta della stanza e mi ha chiuso dentro il pollice nella porta!! Mamma mia che dolore assurdo!!!!!! E le lacrime .... fortunatamente nulla di grave ... il dito è ancora attaccato ... fa un pò male ... ma pazienza .... non l'ha sicuramente fatto di proposito .... almeno spero!! Magari vi è vendicato un pò per tutto quello che gli combino :P
Cmq alla fine il ricamo l'ho finito ...