mercoledì, maggio 24, 2006


Mi sto lanciando alla grande nella creazione con i liquid rainbow ... dopo il biccherino di prova ecco altre lavorazioni in corso...
La stella che si illumina al buio ... è una prova per la camera di mia sorella ... che vorrebbe farsi un cielo stellato sul soffitto... e allora ho pensato anche a qualcosa per lo specchio. Devo dire che in famiglia siamo tutti un pò ingegnosi ... sarà la parte di sague napoletano che viene fuori ;-)

Ho provato a decorare un piatto e un altro bicchierino .... vediamo un pò cosa esce fuore .... alcune strisce del piatto si illumanano al buoi!!
La prossima opera, prima devo veder bene se la stella di stacca ;-)
è fare 2 decorazioni con i papaveri per mia madre ... così le può mettere sui vetri della cucina!!
E poi qualcosa per me ... qualche ben GingerBread la mia passione... non troppo nascosta!! Dopo le mucchine è l'altra mia passione!!!!!!! ;-)