martedì, maggio 23, 2006

il codice Da Vinci

Ieri sera sono andata a vedere "il codice Da Vinci" .... premetto che ho letto il libro .... bhe il mio commento..... SENSAZIONALE!!!É stato fatto veramente bene!!! Mi è piaciuto da matti!!!!
Come al solito secondo me nn bisogna ascoltare la critica!!! ;-)
Questa mattina alla radio ho anche sentito notizie molto spiacevoli ... hanno bruciato (come si faceva al medioevo) il libro .... a me sembra una reazione esagerata!!!!!
Del resto è un film o cmq un libro ... se la fede viene messa in discussione da questo, dovre andremo mai a finire???
Il libro è stato venduto in milioni e milioni di copie in tutto (o quasi) il mondo... ma quanti in realtà lo hanno letto????
Il film è molto fedele al libro .... quindi non ci si dovrebbe scandalizzare ....
Il mio commento positivo rimane!!!!
GRAN LIBRO E GRAN FILM!!!

6 Comments:

Blogger Pier said...

Per adesso mi leggerò il libro che ho preso in biblioteca ieri... Poi (dopo ben 500 e passa pagine) ti dico!

martedì, maggio 23, 2006 1:23:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

io l'ho letto in una settimana!vla

martedì, maggio 23, 2006 2:42:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao, sono d'accordo con te sul libro, ma prova a pensare.....se non lo avessi letto prima, saresti riuscita a capire dal film tutto il nesso? Premetto che non l'ho visto ma dai commenti, ascoltati dalla radio, ho dedotto che non era possibile spiegare tutti gli intrecci del libro!!!

martedì, maggio 23, 2006 11:17:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

Mio marito non ha letto il libro e comunque ha capito il film.

mercoledì, maggio 24, 2006 7:39:00 AM  
Blogger Unknown said...

Quand ho appreso la notizia del rogo dei libri...BRRR!dateli a me no?!?con quello che costano!Ho letto anch'io il libro:FANTASTICO!Purtroppo per il film dovrò attendere il DVD...con un agnellino di 3 anni non so come fare per il cinema...ma mi piacerebbe tanto!Baci Baci...:-)

mercoledì, maggio 24, 2006 11:19:00 AM  
Blogger angioletto79 said...

hai proprio ragione ... con quello che costano i libri oggi!!!!
17 e rotti EURO!!! e poi si lamentano che la gente non legge più tanto!!

mercoledì, maggio 24, 2006 11:22:00 AM  

Posta un commento

<< Home