giovedì, maggio 18, 2006

Sanità.....sempre peggio

Mamma mia!!!! che giornataccia ieri!!!!!!!
Alle 11.30 mi ha chiamato mia madre e mi ha detto che avrebbero operato mio padre ....
sono andata con Marco in ospedale alle 17.45 .... niente ancora mio padre era ancora li ... alle 19.45 siamo andati via ... e mia madre ha ricevuto una telefonata da parte di mio padre ... mi operano....... l'hanno operato alle 22 ed è tornato in camera alle 24!!!!!!
Ma che sistema del cazzo!!!!!!!! non è possibile che siamo conciati così male!!!!!!!!
Spero che la situazione si sistemi al più presto!!!!!
non ce la faccio più a dividermi, tra casa, lavoro e ospedale!!!!
Sono passata questa mattina in ospedale... mio padre sta un pò meglio .... Speriamo in bene!!
Colgo l'occasione per ringraziare Scuz e Pier per la loro vicinanza!! Scusatemi se ogni tanto sclero!!! :°(

1 Comments:

Blogger Pier said...

Figurati!
Purtroppo anch'io so cosa vuol dire girare per gli ospedali... E soprattutto quell'atmosfera...

giovedì, maggio 18, 2006 1:51:00 PM  

Posta un commento

<< Home