venerdì, maggio 12, 2006

Ieri pomeriggio FINALMENTE sono riuscita a trovare aperto il negozio di Vigevano(PV), dove solitamente faccia compere di carta; ovvero.... sacchetti, carta regalo, fiori finti per decorazione ...ecc... visto che ultimamente ci sono passata ed era quasi sempre chiuso ho approfittato e ho comprato un bel pò di borse bianche perchè mi piace decorarle con il decoupage! Fiori finti per decorare i miei pacchetti, decorazioni in legno da attaccare ai quadri ... e molto altro!
tipo questa ..... è la confezione regalo per il quaderno del lotto per la mamma di Marco
pacchetto:
Borsetta

L'idea di partenza era comprare qualcosa per fare i pacchetti regali al mercatino ... bhe devo dire che dopo aver preso un bel pò di sacchetti bianchi di 2 misure differenti e qualche sacchetto a busta per confezionare le vari cose ho deciso di lasciar perdere .... altrimenti o dovrei aumentare il costo degli oggi e già così non li compra nessuno figuriamoci ad aumentare i prezzi oppure chidere qualcosa per il pacchetto regalo .... è troppo incasinato come gestione ... perchè bisogna avere spazio e a mio avviso tranquillità per fare dei pacchetti carini ... e poi devo portarmi appresso un sacco di cose in più con la paura che si rovinano!!! Io cmq a parte rare eccezioni, ovvero oggetti troppo ingombranti .... le mie creazioni le confeziono con un sacchetto di carta marrone (tipo quello del pane!) e l'adesivo personalizzato.E cmq già non voglio "sganciare la lira" .. vorrebbero che le cose gli e le regali e in più vuoi anche la confezione regalo??? Ma insomma!!! E poi che altro??