giovedì, maggio 11, 2006

Girando sul blog di Ila, ho visto un bellissimo ricamo ..... mi vien voglia di iniziare a farlo ... ma poi so già che scuz nn me lo fa appendere per via delle scritte in francese!!!! .... vedo se piace a mia madre e poi inizio!!! è bello grosso!!!!!!
240x240 punti!!!quindi fatto su aida 14ct... sono circa 45x45 cm se nn ho sbagliato i conti!!
http://perso.wanadoo.fr/atelier.imaginaire/paj_cal-tempsquilfait_grilles.htm
Per la mia casetta sto già facendo i blocchi dei mesi della lizzie kate!
E anche quello è bello grosso!!! ho già comprato la cornice .... l'ho trovata in una super offerta all'ikea tempo fa .... insomma devo "solo" finirlo!!! è il primo quadro grande fatto su lino!!

vorrei anche iniziara la Madonna della Gloria&Pat da mettere sopra la testa del letto!! A Scuz piace da morire ... e visto che difficilmente esprime un giudizio .... lo accontento! Anche se nn è che mi faccia poprio impazzire!!

Io volevo fare questo.... lo so non è proprio una madonna ... ma a me piace!