mercoledì, maggio 10, 2006

Regali.....

Ultimamente mi stanno venendo in mente un bel pò di idee regalo per i vari compleanni e per natale ... si natale .... non sono matta è che mi piace regalare qualcosa di originale e carino.Spesso creo qualcosa di personale...
Ma devo dire che dopo quello che è successo il natale scorso, non so se fare ancora dei regali con le mie mani!! Anche perchè penso che fare un regalo unico/personalizzato sia importante e ti faccia capire quanto tieni ad una persona ... ma purtroppo molto spesso non viene capito ... allora mi chiedo perchè perdere tempo ed energia a fare una creazione se poi nn si riceve nemmeno un grazie!
capisco che un oggetto posso piacere o meno ... sai quanto tempo ci vuole a farlo ... almeno un grazie senso di meritarmelo! O no?

Da quest'anno basta!!! faccio qualcosa di personale alle persone che a mio (e di Scuz) giudizio lo meritano sul serio per il resto ... farò cose di pochissimo conto!stabilendo una cifra massima di pochissimi euro!Anzi Spero anche di togliermi qualche regalo di mezzo!
Così facendo vado contro le mie idee ... ma sono stanca di "faticare" per cercare/fare qualcosa di personale e poi non viene apprezzato!


Devo dire che cmq anch'io sono un bel tipetto!! E Scuz questo lo ha scoperto al mio compleanno!!
Domanda ... secondo voi se entrate in una casa dove non ci sono assolutamente piante, che cosa vi viene in mente? A me verrebbe da pensare che nn piacciono le piante!
Bhe .... signori/e a casa mia nn ci sono piante! E l'anno scorso ho ricevuto una pianta per il mio compleanno!! NN vi dico che cosa ho scatenato!!! Al che dopo 2 gg di litigi con Scuz .... gli ho detto che nn si ripeta più ... piuttosto non voglio ricevere nulla!!! .... bhe pensavo che avesse capito ... ma l'altro giorno ..... ta!! ta!!! esce fuori ... poi nella nuova casa metterai le piante ... che piante vuoi? Grrr il sangue mi ribolliva e ho risposto poi si vedrà!!!!!! Ma .... dico io ....
UNA PIANTINA DI CAVOLI TUOI, MAI!!!! Giusto per rimanere in tema!

Tornando alla questione regali!!
Adesso vorrei riprendere a fare qualcosa con il cartonaggio visto che mi sono accorta
che ho un bel pò di carte e tele ... mi è stato segnato questo splendido negozio http://www.pasinicarta.it/home2.htm ... si trova a Milano e ho trovato un pò di idee varie!!
E anche qualcosa per me!! tipo il libro per le ricette, album dei ricordi...
Insomma ho già addocchiato qualcosa!! Ho visto che esiste anche il libro dei regali ... non è male come idea visto che mi dimentico spesso e volentieri e magari faccio anche regali doppi!

Voi cosa ne pensate? Pensate a cosa regalare oppure la prima cosa che capita va bene?
Riepilogando: io anche se non faccio un regalo personalizzato (ovvero una mia creazione!), penso tanto a cosa comprare per quella persona.
Per il compleanno di una mia mica ... visto che nn avevo trovato nulla di eccezionale ... avevo preso un pò di cosette e avevo messo su ogni pacchetto un numero e su una pergamena avevo scritto una "storiella" .... tipo .... mmm ti vedo un pò stressata mi sa tanto che hai bisogno di rilassarti .... apri il pacco 1 ... e dentro il pacco c'era un kit di creme antistress e via discorrendo ... la mia amica si è divertita parecchio!!

bene sarà meglio che mi concentro a compilare il CV e il questionario!

2 Comments:

Blogger Pier said...

Personalmente credo che un regalo non deve essere mai banale, specialmente se destinato ad una persona a cui vuoi un gran bene. Anch'io cerco di personalizzare i regali, nel senso che in ciò che regalo ci deve essere qualcosa di me, anche se non fatto con le mie mani (io potrei regalare al massimo solo CD con le mie musiche, quanto a manualità sono un pasticcione irrecuperabile); insomma, si tratta sì di un pensiero ma deve pur essere pensato!

mercoledì, maggio 10, 2006 4:37:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Mary! Grazie per avermi fatto visita... guarda il progetto è molto più semplice di quello che può sembrare, se vai sul sito ci sono tutti i disegni con le istruzioni su come dividere la tela.
Bacini!

giovedì, maggio 11, 2006 12:11:00 PM  

Posta un commento

<< Home