giovedì, maggio 25, 2006

Chi nasce tondo non può morire quadrato!

Non siamo tutti uguali!!
Sia io che Scuz siamo due persone abituate a stare da sole ... a casa adoriamo star tranquilla senza gente che rompe le scatole ... si per carità ogni tanto è bello avere qualcuno a cena ... ma non deve essere gente rumorosa ... visto che non sopporto i miei vicini che hanno sempre ospiti e fanno un baccano terribile fino a notte fonda .... incuranti dei vicini!
booo non so .... a volte penso proprio di essere una vecchia nonnina decrepita!!!
A..bhe per non parlare del fatto che la "gente" vuole venire a vedere dove vivo ... questo è ancora più insopportabile!!! MA FATEVI UN PIATTINO DI CAVOLI VOSTRI!
Tutta questa voglia di fare cene e cenette e passare serate in compagnia .... a noi danno fastidio! E come io posso capire che c'è gente che deve aver sempre gente in torno altrimenti non si diverte ..... gli altri dovrebbe capire che a noi non siamo così!!!
Per carità ci sono persone con cui stiamo bene! Ma ciò non vuol dire che bisogna sempre uscire insieme ... io amo avere la mia libertà!! Voglio decidere io cosa fare e cosa non fare non mi piacciono le imposizioni!
Certe volte purtroppo bisogna cedere e fare cene e pranzi per forza ... ma vabbè purtroppo non si può sempre fare quello che vuole :°(
Ieri sera..... squilla il telefono a casa di mia madre ... Ciao, sono XXX ... domani veniamo a trovarvi! Appena l'ho sapito mi si è gelato il sangue nella vene!! Visto che arrivano da lontano li devi pure ospitare!
Quindi far sapere in quanti siete e per quanto tempo rimanete a casa non sarebbe così male!!!! Già mi immagino che romperanno le palle per venire a vedere dove vivo!!!La pressione inizia a salirmi alle stelle!!!!!! Anche perchè non capiscono che danno fastidio e che non è il bello fare così!! La gente può aver preso altri impegni e non aver tempo per loro e ancora peggio non aver spazio per poterli ospitare.... il balcone mi sembra una bella soluzione!!!!!!!!!! ;-) Non lo so io sono cose che non capisco minimamente .... inutile cercare di fargli capire qualcosa ormai sono fatti così!!!
del resto...................
CHI NASCE TONDO NON PUO' MORIRE QUADRATO!

4 Comments:

Blogger Pier said...

Meno male che non abiti dove abito io, cioè di fronte a una pizzeria e circondato da vicini con cani al seguito che puntualmente si azzuffano ogni volta che vengono portati a fare la passeggiatina...
In effetti avvisare con un pò di anticipo e precisione non sarebbe una cattiva abitudine, visto che comunque devi preparare le stanze, fare la spesa di conseguenza, eccetera...
La frase che hai scritto... La puoi riscrivere in napoletano? Credo che in italiano non abbia lo stesso successo di immagine! :-)

giovedì, maggio 25, 2006 2:07:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

... ecco ho appena saputo sono in 2!!!

da buon terrona uscirei con la lupara :P

giovedì, maggio 25, 2006 2:42:00 PM  
Blogger Dolci Fusa said...

Ti capisco al 200%
il problema è anche un altro: io in questi casi mi scoccio talmente tanto che difficilmente riesco a trattenere il mio malumore, del resto la mia faccia è un libro aperto, e la gente se ne accorge... così magari il messaggio arriva a destinazione!

giovedì, maggio 25, 2006 7:21:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

Si anche in questo siamo simili!
ieri sono cmq dovuta andare a casa ... mio padre ha ordinato ... ho salutato e poi ho parlato con mia madre .... che palle!!!
Ma l'ho scampata nessun pellegrinaggio a casa mia ;-)

venerdì, maggio 26, 2006 7:54:00 AM  

Posta un commento

<< Home