venerdì, maggio 26, 2006

Pecora Nera

Mi sendo conto di essere un pò fuori dagli schemi! Appunto una Pecora Nera!
Ho letto diversi posti sparsi qua e là nella rete, sul matrimonio!
Ci sono ragazze che chiedono come si fa a capire se il tessuto del vestito è buono o meno .... sapere non vorrei fare brutta figura!!!!!!
Oppure le bomboniere cosa prendo, vorrei fare qualcosa di bello per fare bella figura!
Io rimango sbalordita di fronte a tutto questo, il Matrimonio per me è un momento speciale tra me e quello che da li a qualche minuto diventerà mio marito .... tessuto bello e bomboniere e tutto il resto mi sembrano cose così superflue a cui non voglio nemmeno pensare .... come succede solitamente ai matrimoni la cosa di cui si parla di più e ... come è stato il pranzo, come era vestita la sposa? A me queste cose fanno tristezza!
Meno male che Scuz è come me!! Altrimenti c'era da litigare ... cmq vedrò nella vita non si sa mai!
Tra un anno mi sposo .... vedremo se sarò della stessa idea! ;-)