mercoledì, aprile 26, 2006

Finalmente qualche giorno in santa pace .... siamo partiti venrdì sera direzione Novate Mezzola(So)... questa voltasiamo astati molto fortunati... non abbiamo trovato traffico ne a milano ne tanto meno a Monza ..... in un ora e mezza eravamo già a destinazione!!!
Alcune foto di Novate Mezzola


Sabato mattina .... giretto obbligato alla Galbusera!!! abbiamo preso un pò di biscotti ... mmm mamma che buoni!!!!
Nel pomeriggio abbiamo fatto un giro per Chiavenna (So) .... stavo guardando una vestina ... mentre vedo una bimba ... che era seduta su passeggino e intona ..... udite udite .... l'inno nazionale!!!!! in quel momento mi è venuta da pensare alla bimba che ha intonato l'inno durante la cerimonia di apertura alle olimpiadi!Ah ..... le olimpiadi ..... che bella esperienza!!!!!
...ma la scena più diverte ..... è successa qualche metro dopo ....
stavamo percorrendo la via principale ... quando sentiamo ... chiamare Marco .. come al solito ... visto che ha un nome molto comune ... così per divertimento lui dice sempre .... eh!! tanto è convinto che non è per lui ... e poi ... li a Chiavenna .... chi vuoi che lo conosce .... e invece .. si ssente afferrare per un braccio .... Marco? .. e lui ... si ... insomma è un'amica di famiglia con la quale quasi ogni natale si ritrovano a casa dello zio di Marco per festeggiare ..... questa signora con il marito abitano poco più su di Chiavenna!!

La domenica è passata tranquilla.... volevamo prendere il sole .... ma una volta tirate fuori le sedie ... è rimasto li ben poco!

Siamo tornati a casa lunedì ... per evitare un pò il traffico!!!!! abbiamo fatto i soliti giretti per l'arredo bagno ... e abbiamo trovato qualcosa per il secondo bagno!! ora manca l'arredo per il bagno padronale!!! Ce la possiamo fare!!!!!!