martedì, aprile 18, 2006

Rieccomi.....

Eccomi qui dopo il lungo fine settimana pasquale!!!!
Devo dire che è andato abbastanza bene ... ieri potevamo fare un mercatino invece per casini vari non siamo riuscita a farlo ... è stato proprio un peccato perchè nel pomeriggio è spuntato il sole!! uffi!!!
Ma lasciamo perdere che è meglio!!!

Devo dire che ho approfittato del tempo libero per creare un pò di oggettini vari ...
Marco aspettava da un bel pò che gli confezionassi il cuscino ... per scaramanzia non l'ho fatto prima della fine del campionato!
Il ricamo l'ho adattato molto .... ho modificato la maglia come quella dei Vipers, stessa cosa per i colori della scritta .... ed ecco il risultato finale!!!


e poi .... decoupage Mania.....





Ma a mio avviso ... il miglior lavoro del fine settimana è il...
Finto Affresco ...

2 Comments:

Blogger Pier said...

Grazie per il tuo intervento sul mio blog... Bello il "non può piovere per sempre"!
Ma bellissimo è anche il finto affresco, complimenti!

martedì, aprile 18, 2006 12:08:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

grazie!

martedì, aprile 18, 2006 12:10:00 PM  

Posta un commento

<< Home