lunedì, aprile 10, 2006

Domenica 9 .... Salone Internazionale del Mobile

Domenica .... abbiamo approfittato che mio zio era a Milano e siamo andati al
Salone internazionale del Mobile....
bhe .... non ci sono commenti ... ci sono cose veramente stranissime!!! ...
stiamo un pò decidendo l'arredamento della casetta!!

.... per la sala ..ci siamo subito innamorati di un divano!! Già mi vedo li con tutto l'occorrente per Ricamare .... Marco mi ha già detto che il contenitore sotto la penlisola è mio .... così posso mettere tutti le mie cosette da ricamare .... almeno non le lascio in giro! FORSE!!!!! .... ora manca tutto il resto! ... mobile TV e tavolo!

.... per la cucina sono ancora molto indecisa se farla in decapato giallino oppure classica!!! Boo ... cmq ci prendiamo una settimana di vacanza e andiamo da mio zio a scegliere i mobili.... mi ha assicurato che in 2 giorni sistemiano tutto!! così il resto dei giorni andiamo un pò al mare ... ahahahahahaha

..... per la camera da letto ... non sappiamo proprio .... stiamo in realtà decidendo ancora bene il rivestimento del pavimento!! ... vediamo un pò .... entro la settimana dobbiamo definire per bene le piastrelle!!!!!
Mi sto già stressando un pò!!!