venerdì, aprile 14, 2006

ieri sera......

Bhe che dire .... è stata dura ....ma ce l'abbiamo fatta ... abbiamo vinto ai rigori!!!!
Incredibile il silenzio che c'era quando noi tirevamo il rigore .... e poi alla fine il boato!!!!!!!!
Grazie veramente a tutti!!!!!



Piccola nota divertente ..... tra le tante persone che affollavano il palazzetto ieri sera;anche se non c'era il tutto esaurito a mio giudizio!!!! Le scorse edizioni erano sicuramente + piete!!!!!!Ma vabbè.. posso dire io c'ero!!..... chi incontro ... un mio collega!!!!! il quale era la seconda volta che veniva a vedere una partita di hockey!

GRAZIE!!!!!


4 Comments:

Blogger Mas said...

grandi grandi grandi...
Siamo noi
Siamo noi..
i campioni dell'Italia siamo noi..

che mal di cuore però!

venerdì, aprile 14, 2006 1:05:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

si è stato veramente bello!!!!!!!
un pò sofferta!!!!!
ma .....SIAMO NOI .... SIAMO NOI!! I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!! SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!

venerdì, aprile 14, 2006 1:10:00 PM  
Blogger Mas said...

Puoi cantarlo forte..
Se vuoi un po di foto, passa dal mio blog..(ci trovi anche il link al mio spazio Flickr..)
ciao, al prossimo scudetto..
Max

martedì, aprile 18, 2006 10:14:00 AM  
Blogger angioletto79 said...

veramente belle le foto!!!

martedì, aprile 18, 2006 11:01:00 AM  

Posta un commento

<< Home