mercoledì, aprile 19, 2006


Questa mattina è dura!!... Mi sono svegliata con la convinzione che fossesabato ... me la sono pure presa con me per aver puntato la sveglia alle 6.22 ..poi invece ho realizzato ... NOOOO É SOLO MERCOLEDI' ...

Ieri abbiamo iniziato a fare un pò di giretti negli arredobagno ..... una tragedia!!!NON ce la faccio più e siamo solo all'inizio....... già mi perdo e mi viene il nervoso solo per il bagno .... figuriamoci per il resto della casa!!!! Per non parlare delle piastrelle .... venerdì scorso sono dovuto uscire di corsa dal lavoro perchè Marco mi ha portato all'esaurimento!!!!!! Voleva che immaginassi il colore delle piastrelle per sapere se stavano bene insieme ... dopo 40min di telefonata ... ho avvisato il mio capo ... che nel frattempo se la rideva perchè mi sentiva inveire contro Marco e sono uscita alla velocità della luce ... ho scatenato la potenza del turbbbbo ... e sono corsa a casa!! Sono arrivata in cantiere con un diavolo per capello!!Sempre per scegliere le piastrelle del bagno!!!!!!!

Ho capito saranno i due locali della casa che ci faranno uscire di matto!!!!!!!!!! Sarà più semplice arredare il resto della casa!!!!