giovedì, giugno 01, 2006

uomini!!!

Mia nonna mi dice sempre ... "al più bravo gli devi tagliare la testa!" ..... ed è proprio vero! Ieri sono andata con mia madre a fare un pò di spesucce per la casa. Siamo andate allo spaccio della Zucchi! ci siamo prese un bel pezzo di stoffa per fare le lenzuola ...è una stoffa sfumata che parte dal rosso e arriva la blu .. quindi visto che sono i colori che a Marco piacciono di più, ho pensato ... gli paicererà un sacco anche a lui!
Sono arrivata a casa al settimo cielo .... ho fatto vedere a Marco i miei acquisti .... e l'unico commento è stato ... "mmm bello".... insomma nulla di che!! mi sono incavolata come non mai ..... ma non è possibile .... non solo spendo una fortuna, devo pure farmi venire il fegato marcio!
Ah ... gli uomini! Al più bravo gli devi tagliare la testa!

3 Comments:

Blogger Pier said...

Tagliare la testa? Beh, da uomo posso dire che poteva anche andare peggio!
Penso che sia soprattutto una questione di carattere e non di sesso, a volte uno non si entusiasma ma apprezza lo stesso quello che fai. E quello lo si può leggere dalla luce degli occhi. Per questo quando verrò a mangiare la tua pizza mi porterò un bel paio di occhiali scuri!
SCHERZOOOOO!!! :-P

giovedì, giugno 01, 2006 11:45:00 AM  
Blogger Alberto said...

ehm...ehm...
Peccato che non ci conosceremo mai di persona io e te! :-)

giovedì, giugno 01, 2006 2:14:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

nella vita non si sa mai!!!!
:P

io mi porto cmq una bella mannaia!! ahahahaha

lunedì, giugno 05, 2006 7:54:00 AM  

Posta un commento

<< Home