martedì, agosto 08, 2006

Finalmente!!!! Sabato mi è arrivato l'ordine che ho fatto su www.sewandso.co.uk ... che bello!!!
Rimango sempre molto sbalordita dal fatto che in Italia i filati e tutto quello che riguarda il punto croce costi uno sproposito!!!! Pensate ... ho comprato la borsa con 40 fili, 1 filo sfumato, 1 confezione di porta chiavi, 2 matassine Rayon una busta di fili misti, con le spese di spedizione comprese ho speso meno che comprarmi solo la borsa qui in Italia .... trovo così pazzesco!!!!
E poi i negozianti si lamentano!!!!!
Benedico la mia postapay e Internet!!


2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ottimo acquisto!

mercoledì, agosto 09, 2006 10:02:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Anche in Italia trovi buoni prezzi. Ho fatto tante volte il confronto tra S&S e altri italiani e molte volte è più conveniente qui da noi.

sabato, agosto 12, 2006 1:09:00 PM  

Posta un commento

<< Home