lunedì, giugno 12, 2006

Sabato ....

Sabato mattina siamo andati alla ricerca di un paio di scarpe chiuse per me!!!
gira e rigira le ho trovato in un piccolo negozietto a Vigevano ... nota patria delle calzature!!!!
Che fatica!!!!
Dopo aver pranzato con delle ottime cozze!!! mmm mamma che buone!!!!!
Scuz mi ha accompagnato al brico per fare il corso di decorative country!!! Che spettacolo!! A parte che ero da sola!!!!Dovevano esserci altre 3 signore .... ma non sono potute venire .... meglio così .... mi sono sembrate lezioni private!!!! Così per una volta tanta ho avuto tempo di Chiaccherare con Maurizio (l'insegnate!) .... è una persona meravigliosa!!!! Molto disponibile!!!! GRAZIE MAURIZIO!!!!!!
Ecco il risultato dopo 3 ore e passa di lezione!!! ecco il risultaltato


A me piace tantissimo!!!
La scatola è da ultimare .... ma è un lavoro che richiede un pò di pazienza e quindi devo farlo con calma!
Domenica ho fatto un altro pezzo della scatola! Questo tutto da sola!!

Pin piano prende forma


..... I love GIngerBread!!!!!

3 Comments:

Blogger Unknown said...

Wowwwwwwww bellissima e semplicemente fantastica Paola P.

lunedì, giugno 12, 2006 12:25:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

grazie :)

lunedì, giugno 12, 2006 1:12:00 PM  
Blogger Dolci Fusa said...

BELLISSIMA!
Sei sempre più brava :)
Vero

lunedì, giugno 12, 2006 5:54:00 PM  

Posta un commento

<< Home