martedì, maggio 30, 2006


ecco qui finalmente ieri sono riuscita a mettere il ricamo nella cornice che ho dipinto ... a me piace moltissimo!!!!
La tela su cui l'ho ricamato è sfumata rosa e giallo.
Queste tele le trovo meravigliose ... l'ho comprata qui http://www.silkweaver.com/
In teoria dovevo regalo .... ma non riesco a separmi!!!!! ;-)
Ho fatto spazio sulla mensola ... è stata dura trovare un buchino ... ma ci sono riuscita!!!!!!!

Ieri sera ho iniziato anche la madonna con bambino che piace a Scuz, la sto ricamando su una tela particolare sempre comprata sul sito sopra citato! Sto pensando di ricamare il quadro che piace a me della mirabilia su una di queste bellissime tele!!!

2 Comments:

Blogger Dolci Fusa said...

Bellissimo!
Grande Mary :)
Anche i bottoncini sono deliziosi, sei proprio brava.
Vero

martedì, maggio 30, 2006 5:27:00 PM  
Blogger angioletto79 said...

grazie Vero!!!!

mercoledì, maggio 31, 2006 9:13:00 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home